- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
ROME, ITALY - JANUARY 12: Tammy Abraham of AS Roma battles for possession with Alessandro Vogliacco of Genoa CFC during the Coppa Italia Round of 16 match between AS Roma and Genoa CFC at Stadio Olimpico on January 12, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il Genoa, dopo aver centrato la promozione in Serie A nella stagione passata, scalda i motori in vista dell'inizio del prossimo campionato. A parlare a margine della presentazione del nuovo sponsor di maglia "Pulsee" tra mercato, ambizioni e obiettivi è il difensore rossoblù Alessandro Vogliacco, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti.
"Durante il ritiro abbiamo messo benzina nelle gambe e vogliamo essere pronti per l'inizio della stagione. Non sarà un campionato semplice, pieno di ostacoli, ma siamo un gruppo unito e orgoglioso. Vogliamo fare bene".
Sull'arrivo di Retegui: "Quanto è importante? Se è ufficiale è molto importante, è l'attaccante della Nazionale e ci darà una grossa mano".
Sul futuro: "Zangrillo mi ha descritto come capitan futuro? Mi onorano queste parole, voglio lavorare ancora di più per far sì che queste parole siano supportate dal mio atteggiamento fuori e dentro il campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA