- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Genoa-Roma, probabili formazioni: Mourinho ritrova Pellegrini, c’è Malinovskyi
Seconda trasferta consecutiva della Roma che, dopo il Torino, affronta il Genoa a Marassi. Rossoblù e giallorossi si sfideranno per il posticipo serale della sesta giornata del campionato di Serie A. Calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Lecce e in classifica sono fermi a quota 4 punti, i capitolini hanno solo un punto in più dei liguri e fino ad ora hanno ottenuto appena una vittoria nella sfida dell'Olimpico contro l'Empoli.
Il Genoa scenderà in campo con l'obiettivo di riscattarsi dopo il ko nella trasferta di Lecce, arrivata allo scadere di una gara che aveva visto i rossoblù resistere per più di un tempo in inferiorità numerica. Gilardino, dopo due panchine consecutive, torna a dare fiducia a Malinovskyi, che dovrebbe agire alle spalle di Gudmundsson e Retegui. Senza lo squalificato Martin, al suo posto agirà sulla corsia di sinistra Vasquez.
Roma in netta crescita e con un Lukaku scatenato dopo aver segnato nelle ultime tre partite consecutive. Novità più significativa è il rientro del capitano Pellegrini che dovrebbe giocare alle spalle della coppia d'attacco Lukaku-Dybala. Ancora out Smalling, Zalewski potrebbe relegare in panchina Spinazzola.
GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Gilardino.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N'Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Spinazzola; Dybala, Lo. Pellegrini; Lukaku. Allenatore: Mourinho.
Arbitro: Orsato
Assistenti: Scatragli-Zingarelli
IV Ufficiale: Tremolada
VAR: Mazzoleni-Paterna
La gara tra Genoa e Roma e verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per guardare il match in tv è inoltre possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Genoa-Roma sarà visibile solo ai clienti abbonati a DAZN o Sky Sport.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA