Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Genoa, Retegui: “Un onore essere qui, non vedo l’ora di segnare al Ferraris”

Genoa
Le parole in conferenza stampa del nuovo acquisto del Genoa, Mateo Retegui.
Mediagol ⚽️

Giornata di presentazioni in casa Genoa dove, questo pomeriggio, si è svolta la prima conferenza stampa da giocatore rossoblù del neo acquisto Mateo Retegui. Il calciatore, atterrato nelle scorse ore in Liguria, è approdato al Grifone a titolo definitivo con un contratto di 5 anni con scadenza a giugno 2028.

"Avevo altre soluzioni. Le parole dell'allenatore, la posizione del club che mi voleva... Ho preso una decisione per me e per la mia famiglia e nel mio cuore c'era di venire al Genoa. Sono felice di essere qua. La Serie A è diversa rispetto al campionato argentino. Non vedo l'ora di giocare al Ferraris e segnare gol. Sono qui perché volevo venire qua. Pe la storia del club, per come si sono interessati a me e per le parole che ha speso il mister pe me. Il numero? Ho scelto il 19".

Sulle possibili soluzioni tattiche: "Mi adatto a quello che dirà Gilardino e alle esigenze della squadra. Deciderà l'allenatore se giocherò come unica punta o in un attacco a due"

Retegui ha infine svelato alcuni retroscena sui primi confronti con Alberto Gilardino: "Mi ha parlato di calcio. E' un grande allenatore, è stato un grande giocatore della Nazionale e per me è un onore che sia il mio allenatore. Spero di imparare molto da lui e da tutta la squadra".

tutte le notizie di