Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Frosinone, Insigne: “A? Campionato non finito. Vetta giusto premio per noi stessi”

Frosinone
Le parole dell'attaccante del Frosinone, Roberto Insigne, dopo la matematica promozione in Serie A conquistata.

Il Frosinone torna in Serie A dopo 4 anni. I ciociari centrano il traguardo con tre giornate di anticipo grazie al 3-1 rifilato alla Reggina. Intervenuto ai microfoni di "Tuttomercatoweb" l’attaccante Roberto Insigne ha commentato l'obiettivo raggiunto.

“Faccio ancora fatica a realizzare tutto quello che abbiamo fatto, è stata una cosa straordinaria. Vincere è sempre bello, ma farlo con un gruppo come il nostro, i un ambiente come questo, in una piazza così calda è ancora più bello. Sono sincero, giocare sapendo il risultato del Bari non è stato mai un peso per noi, neppure nel precedente turno, che avrebbe potuto già sancire la nostra Serie A: l’aria qua è sempre stata serena, perché abbiamo sempre saputo cosa fare, abbiamo sempre pensato a noi e mai agli altri. Questa è stata la forza che ci ha trasmesso mister Grosso. Ma ci tengo a sottolineare a una cosa: il campionato ancora non è finito”.

Obiettivo – “Vogliamo ormai portare il primo posto a casa. La Serie A è arrivata, è vero, ma concludere da primi la rende ancora più speciale: abbiamo disputato una stagione su alti livelli e su alti ritmi, facendo anche sforzi e sacrifici, la vetta della classifica è il giusto premio che dobbiamo sia a noi stessi, che a tutti coloro che ci hanno seguito. E a chi ha lavorato per questo Frosinone”.

tutte le notizie di