Il Genoa perde la sfida tra neopromosse contro il Frosinone. 2-1 il risultato in favore dei ciociari. Per i liguri hanno pesato le assenze di Retegui e Gudmundsson autentici trascinatori del grifone. Al termine della sfida Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Serie A
Frosinone-Genoa, Gilardino: “Bisogna passare dai dettagli. Bravo Malinovskyi”
Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida persa contro il Frosinone
"Se serve una crescita mentale? Non è questione di mentalità altrimenti non andavamo a Roma a vincere con la Lazio o non veniamo a Frosinone a fare queste prestazione. Bisogna però passare dai dettagli per portare a casa i risultati. Infortunati? Non so chi riusciremo a recuperare per la prossima".
PUSCAS - "Non si deve focalizzare sul gol, oggi ci ha aiutato tanto tenendo la palla li davanti. Malinosvkyi ha giocato una grande gara, ha delle doti importanti e oggi ha giocato molto bene come tutti", ha concluso
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA