- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 22: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on October 22, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Uno a uno, è questo il risultato finale nel match valido per il posticipo della trentesima giornata di Serie A. Il monday night del massimo campionato italiano termina in pareggio tra due squadre che hanno dato spettacolo per oltre novanta minuti all'Artemio Franchi di Firenze.
A passare il vantaggio la squadra di Gasperini con Maehle che sul finale di primo tempo ha battuto Terracciano dopo una percussione personale. Il gol del pareggio della Fiorentina è arrivato al minuto 55' con l'attaccante Cabral che ha impeccabilmente trasformato il penalty concesso dal direttore di gara.
La formazione di Italiano resta alle spalle di Bologna e Juventus in classifica, mentre alla Dea sfugge l'opportunità di agguantare l'Inter di Simone Inzaghi al quinto posto.
Fiorentina-Atalanta 1-1 (Maehle 37', Cabral 55')
© RIPRODUZIONE RISERVATA