Walter Sabatini, ormai ex direttore sportivo della Salernitana, è stato intervistato ai microfoni di Fanpage commentando l'interesse di alcune big europee su Emerson, centrocampista brasiliano arrivato in Italia proprio grazie all'ex DS di Palermo e Roma:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Salernitana, l’ex Sabatini: “L’Inter e il PSG si sono fatti avanti per Emerson”
Tra alcune incomprensioni e dissapori con il presidente Iervolino, Sabatini ha lasciato la Salernitana rivelando alcuni retroscena
"Gli interessamenti di PSG e Inter sono reali. Iervolino però non era contento di pensare ad una cessione. Si dimostra presidente solido e importante, non tutti possono permettersi di non vendere giocatori. Mi ha detto che preferirebbe fare un aumento di capitale con i suoi soldi piuttosto che vendere calciatori. Ora la Salernitana deve pensare a fare le cose in sintonia con Nicola, che è il vero fautore di quel che di bello è accaduto. Mi dispiace che oggi sia totalmente svilito da questo livore che c'è nell'aria e quest'ansia di colpire un avversario immaginario, perché io avversario della Salernitana non posso mai esserlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA