Tegola per Aurelio Andreazzoli e l'Empoli, costretto a fare i conti con lo stop di Tommaso Baldanzi. Il talentuoso centrocampista offensivo salterà la delicata sfida contro il Napoli, in programma domenica 12 novembre alle ore 12:30 allo Stadio "Diego Armando Maradona" e non potrà rispondere alla chiamata della Nazionale Under 21, che lo aveva convocato per due sfide valevoli per la qualificazione all’Europeo del 2025 in Slovacchia. Gli Azzurrini sfideranno il San Marino giovedì 16 novembre, alle ore 18:30 al "San Marino Stadium" di Serravalle e l'Irlanda martedì 21 novembre, alle ore 18:30, allo stadio "Turner’s Cross" di Cork.
il comunicato
Empoli, si ferma Baldanzi: salta il Napoli, out anche per le gare con l’Under 21
A dare notizia dell'infortunio del giovane calciatore è stato lo stesso club toscano: nel dettaglio, Baldanzi ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, che lo terrà lontano dal rettangolo verde di gioco per le prossime settimane. Di seguito, il comunicato diramato sul sito di riferimento dell'Empoli: "Empoli Football Club comunica che il calciatore Tommaso Baldanzi ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra e non sarà disponibile per la gara di domani contro il Napoli oltre a non poter rispondere alla chiamata della Nazionale Under 21".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA