Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Empoli-Sassuolo, Andreazzoli: “Con un po’ di fortuna sarebbe stato 4-4. Gol sono episodi”

Empoli-Sassuolo
L'Empoli cade in casa contro il Sassuolo. Partita divertente per gli spettatori neutrali con il 3-4 finale. Il pensiero di Andreazzoli.
Mediagol ⚽️

Parola ad Aurelio Andreazzoli. L'Empoli non riesce a trovare continuità dopo il sorprendente successo in casa del Napoli. La compagine toscana, pur dando battaglia, è caduta al Castellani contro il Sassuolo trascinato da un ritrovato Berardi. Per gli azzurri a segno Caputo, Fazzini e Kovalenko. Questo il pensiero in sala stampa del tecnico azzurro:

"La continuità non manca, il risultato è in mano alla sorte. I gol sono episodi, quello che conta è la prestazione, che ha ripetuto quello che abbiamo visto la settimana scorsa. Di gol potevamo farne altri con un po' di sorte dalla nostra. Sono state situazioni costruite, è stata comunque una partita tattica ma a volte non riesci a farlo. Credo che 4-4 poteva essere una bella partita da ricordare, ma certamente non hanno rubato nulla. Avrebbe dato il giusto peso a quello che è successo in campo. Loro hanno diversi giocatori molto tecnici, hanno tante qualità e non è semplice limitarli".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.