Parola ad Aurelio Andreazzoli. L'Empoli non riesce a trovare continuità dopo il sorprendente successo in casa del Napoli. La compagine toscana, pur dando battaglia, è caduta al Castellani contro il Sassuolo trascinato da un ritrovato Berardi. Per gli azzurri a segno Caputo, Fazzini e Kovalenko. Questo il pensiero in sala stampa del tecnico azzurro:
serie a
Empoli-Sassuolo, Andreazzoli: “Con un po’ di fortuna sarebbe stato 4-4. Gol sono episodi”
"La continuità non manca, il risultato è in mano alla sorte. I gol sono episodi, quello che conta è la prestazione, che ha ripetuto quello che abbiamo visto la settimana scorsa. Di gol potevamo farne altri con un po' di sorte dalla nostra. Sono state situazioni costruite, è stata comunque una partita tattica ma a volte non riesci a farlo. Credo che 4-4 poteva essere una bella partita da ricordare, ma certamente non hanno rubato nulla. Avrebbe dato il giusto peso a quello che è successo in campo. Loro hanno diversi giocatori molto tecnici, hanno tante qualità e non è semplice limitarli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA