Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Empoli

Empoli, Gyasi: “La mia determinazione deriva dal Ghana, con Nicola grande stima”

Empoli
Emmanuel Gyasi, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato dichiarazioni sul rapporto con Nicola e su vicende extra campo
⚽️

Emmanuel Gyasi, attaccante dell'Empoli, si è raccontato al magazine della Lega Serie A, cominciando a parlare di alcuni aspetti legati extra campo:

"Quando ero piccolo speravo di diventare calciatore per aprire una fondazione e aiutare non solo i bambini, ma anche gli adulti che hanno situazioni difficili. L'ho aperta nel 2018 e siamo riusciti a creare tante belle cose: abbiamo aiutato le donne maltrattate dai mariti, le scuole... Era il mio sogno e spero sempre di più di alzare il livello e fare cose più belle".

GHANA E ITALIA - "Per il mio modo di giocare, la fame e la determinazione derivano dal Ghana. Comunque il calcio è puro divertimento, avevamo dei sogni da piccoli e avevamo fame di realizzarli. L'Italia invece mi ha dato attenzione tattica nello stare in campo, nel leggere alcune volte le partite...".

NICOLA - "Con il mister c'è stima reciproca, c'è stato da subito questo feeling. Ho fatto più ruoli gli anni scorsi dove giocavo più vicino alla porta, magari segnavo e facevo assist più facilmente, ma non è un alibi. Adesso la cosa più importante è la squadra, stiamo lottando per la salvezza e per noi è come vincere il campionato. L'importante è l'obiettivo, sia che segni io o segni un altro. Speriamo".

SFIDA CONTRO IL MILAN - "Quel giorno è stato un sogno... Da quando ero piccolo e ho iniziato a giocare sogno come tutti di giocare in quegli stadi. Fare un gol al 96' è stata un'emozione incredibile. Se lo ripetessi non sarebbe male. Possiamo dire la nostra anche contro di loro, non è facile, ma nemmeno impossibile".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.