Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Dionisi: “Non era un Sassuolo irriconoscibile, senza superiorità numerica Monza…”

Sassuolo
Le parole del tecnico neroverde, Alessio Dionisi, a margine della gara del "Mapei Stadium" tra Sassuolo e Monza.
Mediagol ⚽️

Termina con un 1-2  la sfida tra Sassuolo e Monza, andata in scena questa sera al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia, e valida per la 36esima giornata del campionato di Serie A. A decidere le reti di Ciurria e di Pessina in extremis a ribaltare il vantaggio iniziale siglato da Berardi su calcio di rigore. Un risultato analizzato al triplice fischio dal tecnico neroverde, Alessio Dionisi, intervenuto nella consueta conferenza stampa post gara ai microfoni dei cronisti presenti.

"Eravamo in controllo totale della partita, poi le partite vivono di situazioni e di momenti, noi siamo rimasti in dieci uomini e abbiamo preso gol. In 11 contro 10 sarebbe finito in maniera diversa. Non si può parlare di Sassuolo irriconoscibile, io l'ho riconosciuto molto bene. "Io sono soddisfatto, la squadra è in crescita e lo si vede e lo si è visto sabato a San Siro con l'Inter dove abbiamo perso per errori individuali, ma cresceremo. Solo sbagliando, andando sugli errori non con presunzione ma con la consapevolezza, cresceranno. Per la partita invece condivido l'analisi. Abbiamo fatto bene, meglio dell'andata, eravamo rammaricati anche all'andata dove ci stava stretto il pareggio. Non mi spiegavo come stessimo sull'1-1 perché eravamo in controllo".

su Pinamonti - "È stata una stagione altalenante, dove non ha fatto la preparazione con noi, ha avuto l'infortunio. Oggi nel primo tempo ha fatto una buona partita. Non è facile quando ti riempiono di botte, ero sorpreso di quanto ci avessero picchiato nel primo tempo, tanti falli li ha presi Pinamonti. Questa stagione servirà ad Andrea perché sarà il centravanti della squadra l'anno prossimo e sono convinto che farà bene". 

tutte le notizie di