La Serie A si prepara per la seconda giornata.
serie a
DAZN, 5 consigli per guardare meglio i match di Serie A e Serie B
Il servizio di video streaming online ha diffuso alcuni consigli per migliorare la qualità della visione
Come accaduto per la prima giornata, anche durante la prossima ci saranno in programma tanti big match e grandi emozioni per gli appassionati di calcio. Nel corso del week-end tre incontri verranno trasmessi in esclusiva su DAZN, servizio di video streaming online: Napoli-Milan (sabato ore 20.30), Spal-Parma (domenica ore 18) e Frosinone-Bologna (domenica ore 20-30). Gli abbonati alla piattaforma del gruppo Perform sono in attesa di scoprire se si ripresenteranno le problematiche riscontrate la scorsa settimana, relative alla scarsa qualità del servizio, al video delay e al re-buffering.
Intanto, la piattaforma ha pubblicato sui suoi canali social alcuni consigli per facilitare la visione ai suoi utenti e ridurre i disagi. Di seguito, ecco i cinque punti:
Usa servizi come www.fast.com per verificare la tua velocità di connessione. Più veloce è, meglio è. Puoi vedere video in HD a partire da 2.4 Mbps e ti consigliamo almeno 6 Mbps per la migliore esperienza TV in HD.
Alcuni dispositivi da salotto attualmente stanno funzionando meglio di altri. Per un’esperienza in TV migliore prova Apple TV, Amazon Fire TV Stick, PS4, Xbox One, TV Samsung Tizen e LG Web OS, TIM Box e Smart TV con il sistema operativo Android TV.
Attualmente alcuni dispositivi mobili Android non supportano al meglio lo streaming in alta qualità. Se dovessi avere difficoltà ad avere una trasmissione in HD, puoi provare da un altro dispositivo.
Internet Explorer / Edge e Safari attualmente hanno prestazioni migliori di Chrome e Firefox. Scarica comunque la versione più recente del tuo browser per avere una migliore esperienza di visione.
Collegati a Internet con il cavo di rete per una connessione più veloce e affidabile. Se stai usando un dispositivo mobile, avrai un’esperienza migliore con il Wi-Fi rispetto alla rete cellulare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA