Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Cremonese-Sampdoria, sfida salvezza allo “Zini”: le probabili formazioni

Sampdoria
La sfida Cremonese-Sampdoria è in programma questo pomeriggio alle 18:30

Mediagol ⚽️

Dopo la sudata vittoria ai calci di rigori contro l'Ascoli, per la Sampdoria è tempo di rituffarsi negli impegni di campionato. Ad attendere i blucerchiati, nell'undicesima giornata di Serie A, ci sarà la Cremonese. La gara, in programma lunedì 24 ottobre alle 18:30, andrà in scena allo "Zini". I liguri sono attualmente ultimi in classifica con 3 punti, mentre i grigiorossi penultimi a 4, ancora senza vittorie. Si tratta di una vera e propria sfida salvezza per le due compagini, fondamentale per provare ad allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Sarà DAZN a trasmettere il match in esclusiva. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick.

I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app. Gli abbonati a Sky e DAZN avranno anche la possibilità di vedere Cremonese-Sampdoria attivando ZONA DAZN e collegandosi al canale numero 214 di Sky.

Di seguito le probabili formazioni:

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar, Castagnetti; Afena-Gyan, Pickel, Okereke; Dessers.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo.

tutte le notizie di