Il Leicester è lanciatissimo in Championship, dove dopo 26 partite ha un vantaggio di 10 punti sull'Ipswich Town secondo in classifica. Enzo Maresca, allenatore delle Foxes, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita in programma alle 13.30 contro il Coventry. Uno dei tanti temi affrontati è il mercato, con i giornalisti presenti che gli hanno chiesto novità sul possibile arrivo del centrocampista Stefano Sensi dall'Inter:
Leicester
Coventry-Leicester, Maresca: “Sensi mi piace molto. Dobbiamo prima vendere”
"Ho sempre detto la stessa cosa: quando sei forte e puoi diventare più forte, è meglio. Di Sensi l’unica cosa che posso dire è che lo conosco ed è un giocatore che mi piace molto. Ma ora non ci è permesso fare nulla, dobbiamo vendere per fare qualcosa. L’unica cosa che so è che non possiamo spendere soldi, probabilmente a causa della retrocessione. Negli ultimi due o tre anni il club ha avuto delle perdite. Quando retrocedi è difficile a livello finanziario perché devi ricostruire, anche se abbiamo ceduto 10 o 15 giocatori".
Sensi fino a questo momento non ha trovato spazio all'Inter. Con Inzaghi ha totalizzato 65 minuti, spalmati su 4 partite, di cui 3 di Serie A e una di Coppa Italia, ovvero quella contro il Bologna, che è costata l'eliminazione agli ottavi di finale della competizione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA