"Ti faccio nero": è questa la frase che Francesco Acerbi ha ammesso di aver detto all'indirizzo di Juan Jesus in occasione della sfida tra Inter e Napoli di domenica scorsa. Versione che quest’ultimo confermerà anche dinanzi al procuratore generale della Figc Giuseppe Chinè, che ascolterà in queste ore entrambi i calciatori.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Caso Acerbi-Juan Jesus, il difensore si discolpa: “Gli ho detto ti faccio nero”
Il difensore nerazzurro sostiene di aver detto "ti faccio nero" a Juan Jesus durante la sfida tra Inter e Napoli.
Una vicenda che, come spiegato dall'avvocato Chiacchio, potrebbe vedere una sentenza nel giro di una ventina di giorni, col difensore dell'Inter che rischia fino a 10 giornate di squalifica. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello sport, il difensore italiano non solo rischierebbe una multa ma anche una valutazione sul futuro in nerazzurro. Il club meneghino aspetta e intanto ieri ha avuto un colloquio col giocatore che ai dirigenti ha ribadito di non aver pronunciato frasi razziste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA