- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
SALERNO, ITALY - OCTOBER 09: Pasquale Mazzocchi of Salernitana during the Serie A match between Salernitana and Hellas Verona at Stadio Arechi on October 09, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli, come ammesso dal presidente Aurelio De Laurentiis, vuole rinforzarsi in vista della campagna invernale del calciomercato. Troppi errori sono stati commessi dalla dirigenza dopo l'addio del tecnico Luciano Spalletti che ha portato lo scudetto in Campania dopo 33 anni. Rudi Garcia come successore, scelta che a lungo andare si è rivelata fallimentare, con il portoghese esonerato. Al suo posto è stato ingaggiato Walter Mazzarri, un ritorno per lui. Primo colpo effettuato dalla società che ha acquistato il sostituto di Di Lorenzo. Pasquale Mazzocchi è il colpo dei partenopei in apertura di questo mercato invernale. Nelle scorse ore il club ha trovato l'accordo con la Salernitana per il cartellino dell'esterno, che da parte sua ha sempre spinto per andare a giocare al Maradona.
L'operazione, definita nei dettagli nelle ultimissime ore, verrà presto formalizzata, con gli azzurri che verseranno nelle casse granata una cifra di 3 milioni di euro più bonus. Il Napoli e l'entourage del calciatore, intanto, hanno definito i dettagli riguardanti il nuovo contratto che il classe '95 firmerà con gli azzurri: Mazzocchi metterà nero su bianco un contratto di 3 anni e mezzo, quindi con scadenza nel giugno del 2027.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA