L'Inter campione d'inverno si muove sul calciomercato. Ceduto Agoumè al Siviglia, i nerazzurri sono adesso al lavoro per vendere l'altro centrocampista in rosa che non rientra nei piani dell'allenatore Simone Inzaghi. Si tratta di Stefano Sensi, calciatore classe '95 che ha un contratto in scadenza il prossimo giugno e una valutazione di due milioni di euro.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Inter
Calciomercato Inter, in fase di stallo trattativa per Sensi: interessa al Leicester
Ceduto Agoume al Siviglia, l'Inter si occupa della cessione di Sensi. Il centrocampista interessa al Leicester ma la trattiva è in stallo.
A Sensi negli ultimi giorni s'è interessato il Leicester City, e più nello specifico l'allenatore italiano Enzo Maresca che sta trascinando le foxes verso un pronto ritorno in Premier League. Al momento però ancora nessuna offerta è stata presentata ed ecco perché, ormai da qualche giorno dopo i primi contatti, la trattativa è entrata in una fase di stallo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA