Calciomercato Inter, Barella si avvicina: offerta da 36 milioni più 4 di bonus

Calciomercato Inter, Barella si avvicina: offerta da 36 milioni più 4 di bonus

I nerazzurri sembrano sempre più vicini a chiudere con i rossoblù per il centrocampista classe 1997

Nicolò Barella si avvicina all’Inter.

Il centrocampista del Cagliari è stato per alcuni giorni protagonista di una vera e propria telenovela: all’inizio della sessione di calciomercato sembra destinato ad approdare in nerazzurro, ma successivamente sembrava che la Roma fosse in vantaggio per aggiudicarsi il suo cartellino. Il presidente Tommaso Giulini aveva chiarito che l’Inter non aveva più contatto i rossoblù, e di conseguenza aveva trovato l’accordo economico con i giallorossi: il patron dei sardi però, aveva chiarito che la decisione finale sarebbe spettata comunque al giocatore.

Cagliari, Giulini: “Barella? L’Inter è sparita, siamo soddisfatti di aver chiuso con la Roma”

Durante la conferenza stampa per la sua presentazione come direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi aveva fatto il punto sulla trattativa, confermando che l’intenzione di Barella era quella di vestire la maglia dell’Inter dalla prossima stagione.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, il centrocampista classe ’97 avrebbe ufficialmente dato il suo consenso e accettato la destinazione Inter, che adesso deve trattare con il Cagliari per chiudere definitivamente la trattativa: la prima offerta dei nerazzurri, pari a 36 milioni più 4 di bonus, sarebbe stata rifiutata da Giulini, il quale continua a chiedere sempre 50 milioni. Bisognerà dunque continuare a trattare per trovare una cifra idea per entrambi le parti, senza fretta visto che il calciatore ha già preso la sua scelta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy