Giornata di big match sia in Italia che all'estero, con tanti scontri che potrebbero ribaltare le gerarchie dei campionati.
Le partite
Calcio, dove guardare le partite della domenica: un big match italiano
SERIE A
IL BIG MATCH
—Il match più importante in Serie A è sicuramente Roma-Inter delle 20:45: gli uomini di Juric devono trovare certezze dopo il deludente pareggio contro il Monza e le voci di un possibile esonero del tecnico ex Torino. Mentre i nerazzurri hanno bisogno di trovare continuità per proseguire l'inseguimento alla prima della classe. Da attenzionare la sfida offensiva tutta argentina fra Dybala e Lautaro Martinez. La partita dello stadio "Olimpico" sarà visibile esclusivamente su Dazn, con piano standard o superiore.
IL RESTO DELLA GIORNATA
—Empoli-Napoli delle 12:30: i toscani vogliono ritrovare punti dopo la sconfitta in rimonta contro la Lazio, mentre i partenopei sono in cerca di una vittoria per sganciarsi dalla Juventus e tornare in vetta. Il match del "Castellani" sarà visibile esclusivamente su Dazn, con piano standard o superiore.
Lecce-Fiorentina delle 15:00: i pugliesi cercano i tre punti che mancano ormai da 4 partite, mentre gli uomini di Palladino vogliono trovare continuità dopo i 7 punti nelle ultime tre. Il match del "Via Del Mare" sarà visibile esclusivamente su Dazn, con piano standard o superiore.
Venezia-Atalanta delle 15:00: i lagunari vogliono trovare punti preziosi dopo 4 sconfitte nelle ultime 5, ma gli uomini di Gasperini cercano punti preziosi per avvicinarsi al treno Champions. Il match del "Penzo" sarà visibile esclusivamente su Dazn, con piano standard o superiore.
Cagliari-Torino delle 18:30: i sardi cercano punti preziosi in ottica salvezza, dopo aver fatto una sola vittoria nelle prime 7 gare, mentre i granata cercheranno punti preziosi per un piazzamento europeo, dopo 3 sconfitte nelle ultime 4. Il match dell'"Unipol Domus" sarà visibile sia su Dazn, con piano Goal pass o superiore, sia su Sky Sport/Now.
SERIE B
—Carrarese-Mantova delle 15:00: i padroni di casa cercheranno di trovare la seconda vittoria consecutiva, mentre gli uomini di Possanzini vogliono ritrovare la vittoria dopo 2 partite.
Juve Stabia-Cremonese delle 15:00: le vespe hanno l'occasione di trovarsi attaccati al treno dei primi due posti, ma si troveranno davanti gli uomini del neo-allenatore Corini, che vorrà esordire nel miglior modo possibile.
Reggiana-Frosinone delle 15:00: match tra due squadre che stanno attraversando degli inizi molto complicati. Entrambe le squadre cercheranno di staccarsi dal treno Play-Out e avvicinarsi a quello delle prime 8.
Cesena-Sampdoria delle 17:15: gli uomini di Mignani cercheranno di riscattarsi dalla sconfitta rimediata contrro la capolista Pisa, ma si troveranno davanti una Sampdoria con necessità di trovare punti e certezze.
In cadetteria tutte le partite sono visibili solo esclusivamente Dazn, con piano Goal pass o superiore.
I MIGLIORI MATCH DEL CALCIO ESTERO
—Liverpool-Chelsea delle 17:30: sfida molto interessante tra due squadre che stanno lottando per le zone nobili della Premier League. I padroni di casa cercheranno di consolidare il primo posto, mentre gli uomini di Maresca sperano di agganciare il treno Champions e avvicinarsi alla vetta. La sfida di "Anfield" sarà visibile esclusivamente su Sky Sport/Now.
Barcellona-Siviglia delle 21:00: partita che vedrà affrontarsi la prima della classe della Liga, con 24 punti conquistati in 9 partite e che cercherà di non dare terreno ai rivali del Real Madrid. D'altra parte c'è un Siviglia che dopo un inizio molto negativo ha trovato 3 vittorie nelle ultime 5. La partita dell'"Estadio Olímpico" sarà visibile esclusivamente su Dazn, con piano Goal pass o superiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA