serie a

Cagliari-Napoli, Ancelotti: “Non ci facciamo influenzare da un’eliminazione, vogliamo essere competitivi in ogni manifestazione”

Cagliari-Napoli, Ancelotti: “Non ci facciamo influenzare da un’eliminazione, vogliamo essere competitivi in ogni manifestazione”

Le parole del tecnico azzurro al termine della sfida vinta dai suoi in casa della compagine sarda

Mediagol77

Il Napoli si toglie di dosso la pesante sconfitta, in termini di importanza, di Liverpool e riparte da Cagliari.

Gli azzurri al termine di una gara giocata al 50% delle forze mentali, sono riusciti a scardinare la porta dei sardi solo grazie a un calcio di punizione di Milik nel finale. Al termine del match della 'Sardegna Arena', il tecnico dei partenopei Carlo Ancelotti, ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky.

"Le gerarchie per le punizioni sono chiare: dalla parte destra ci sono Milik e Mario Rui, dall'altro lato ci sono Mertens e Insigne. C'è stato un piccolo malinteso, ma non era necessario che ci fosse. Milik è un ragazzo serio, riesce a gestire bene i momenti, è questo il refrain del gruppo: siamo abbastanza equilibrati. Col Liverpool abbiamo rimediato un colpo forte, ma noi già avevamo reagito, non dovevo aspettare questa partita per capirlo. Siamo una squadra di prospettiva, siamo competitivi in campionato e lo siamo stati molto anche nella Champions League. Vogliamo esserlo anche in Coppa Italia ed Europa League. C'è una società molto seria, che ha programmi ben precisi che condivido e non si fa influenzare da una sconfitta".

tutte le notizie di