“Abbiamo concesso troppe ripartenze, ci siamo esposti alla loro bravura: ogni volta che ripartivano, non avevamo le giuste distanze tra i reparti. La mia squadra per salvarsi deve avere un altro atteggiamento, mi assumo le colpe di questo ko: oltre ai meriti della Juve, oggi ci abbiamo messo del nostro. Nella ripresa c’è stata una reazione, ma bisogna migliorare tanto”.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Cagliari-Juventus, Semplici: “Mi assumo le colpe di questo ko, c’è tanto da lavorare. Contatto Cragno-Ronaldo? L’arbitraggio…”
Le parole del tecnico del Cagliari, Leonardo Semplici, a margine del ko rimediato contro la Juventus
Così il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici che, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" nel post-gara, si è soffermato sul ko rimediato questa sera contro la Juventus: impostasi con il risultato 1-3 con la tripletta di Ronaldo, protagonista anche in occasione del discusso contatto con Cragno.
“Non voglio parlare dell’arbitraggio, vado avanti per la mia strada e lavoro per migliorare la mia squadra Juve rabbiosa? Lo sapevamo, ma noi volevamo provare a fare la gara per lasciargli meno possibile la possibilità di palleggiare. Una squadra come la nostra non può permettersi di concedere così tante ripartenze…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA