Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cagliari, Giulini: “Assurdo essere terzultimi, dobbiamo sputare sangue per salvarci”

Cagliari, Giulini: “Assurdo essere terzultimi, dobbiamo sputare sangue per salvarci”

Il messaggio del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini

Mediagol40

"Sono arrivati giocatori che avevano voglia di venire a Cagliari per combattere: bisogna entrare in campo, sputare sangue e toglierci da questa situazione".

Parola del presidente del CagliariTommaso Giulini, intervenuto in occasione della conferenza di presentazione dei due nuovi acquisti, Kwadwo Asamoah Daniele Rugani.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Sono elementi di esperienza, vogliamo dare ancora più conoscenza del campionato alla squadra. Stesso discorso per gli arrivi di Deiola, Duncan e Nainggolan, innesti importanti in un mercato complicato. Non ci aspettavamo di essere terzultimi in questo momento. Asamoah ci può portare serenità e tranquillità, quel che abbiamo bisogno in questo momento. Per Rugani siamo riusciti a sfruttare la possibilità offerta dal mercato di avere un giocatore così importante, considerando gli infortuni ad alcuni nostri difensori centrali. I calciatori hanno sempre dimostrato attaccamento e fiducia all’allenatore. Ho percepito grande compattezza, tutti remano nella stessa direzione. Trovo assurdo che questa squadra sia negli ultimi tre posti della classifica: ha tutto, sia tecnicamente che umanamente, per fare meglio. Cosa non ha funzionato quest’anno? Sicuramente non siamo stati fortunati con gli episodi, mi riferisco ai casi di Covid che hanno colpito Godin, Nandez e Simeone proprio nel momento in cui stavamo trovando la nostra identità".

, ha concluso Giulini.