Cagliari-Atalanta, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Maran e Gasperini…

Fischio di inizio alla ore 20:30 alla Sardegna Arena: ecco dove vedere Cagliari-Atalanta

Zapata

Cresce l’attesa per Cagliari-Atalanta.

Dopo la notte da sogno in Coppa Italia, la Dea torna torna in campo per l’ultima gara della ventiduesima giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 20:30 alla “Sardegna Arena”, sarà trasmesso in diretta in tv in esclusiva su Sky, e in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go. Per questo Monday Night, i bookmakers puntano tutto sulla formazione ospite, offrendo il segno 2 a 4.33, il segno X a 3.70 e il segno 2 a 1.75.

Rolando Maran si affiderà al suo solito 4-3-1-2, con Cragno in porta, linea a quattro con Srna e Pellegrini laterali, Ceppitelli e Pisacane al centro, con quest’ultimo che si giocherà una maglia da titolare con Romagna. In mezzo al campo, potrebbe agire Padoin al posto di Barella, affiancato da Cigarini in regia e Ionita. In avanti lo stesso schema, con Birsa dietro la coppia Joao pedro e Pavoletti.

Gian Piero Gasperini, invece, si affiderà ad un 3-4-2-1, con Berisha tra i pali, davanti a lui Toloi, Djimsiti e Palomino, con Mancini che potrebbe comunque scalare le gerarchie. Centrocampo che non varia rispetto al match contro i bianconeri. Ai lati Hateboer e Castagne, in ballottaggio con Gosens, mentre Freluer al centro è in vantaggio su Pessina. Certo del post De Roon. Dietro a Gomez e Zapata ci sarà Pasalic, con Ilicic, anche se non al meglio.

Di seguito, le probabili formazioni.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Padoin; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Zapata.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy