La fine del mercato è, ormai, alle porte e il campionato è pronto a ripartire.
serie a
Cabrini: “Sarà un campionato interessante, Inter e Juventus le meglio attrezzate…”
Le dichiarazioni di Cabrini sul prossimo campionato di Serie A e sul mercato operato dal club nerazzurro
La nuova Serie A partirà sabato 18 agosto con due anticipi. Sarà un inizio soft, che vedrà, alle 18:00, la Juventus di Cristiano Ronaldo impegnata a Verona contro il Chievo, e alle 20:30 il big match Lazio-Napoli all’Olimpico.
Cresce, dunque, l'attesa per l'esordio di CR7 in maglia bianconera. Ma non solo. L'attenzione degli addetti ai lavori è, infatti, rivolta anche all'Inter che non si è affatto risparmiata in questa finestra estiva di mercato.
Sulle operazioni portate a termine dal club nerazzurro e sulla prossima stagione si è espresso l’ex difensore Antonio Cabrini, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it: "Sarà un campionato sicuramente più interessante rispetto a quelli passati. La Juventus rimarrà la squadra da battere ma l’Inter ha fatto una grande campagna acquisti. Si aspettano, quindi, altre squadre che possano dare fastidio a queste due che, per il momento, sono quelle con qualcosa in più e sono meglio attrezzate. La altre squadre non sono al loro stesso livello anche se ovviamente può succedere di tutto. Un conto, però, è dare fastidio, un altro è essere alla pari - ha concluso - ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA