- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
LA SPEZIA, ITALY - OCTOBER 30: M'Bala Nzola of Spezia (4th from L) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Alberto Picco on October 30, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
La 20a giornata di Serie A si apre con il primo anticipo del venerdì tra Bologna e Spezia. Al "Dall'Ara" in palio punti importanti per la salvezza. I padroni di casa navigano sicuramente in acque più tranquille, con un margine di undici lunghezze sul Verona terzultimo. Bianconeri invece, che hanno collezionato tre risultati utili consecutivi, con una vittoria si porterebbero a +9 sui veneti.
Con l'infortunio di Nzola c'è Kovalenko a supporto di Gyasi, out Daniele Verde. Nel Bologna titolare Zirkzee nel tridente con Soriano e Orsolini. Di seguito le scelte ufficiali di Thiago Motta e Gotti per il match, in programma alle 18:30.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Cambiaso; Moro, Schouten, Ferguson; Orsolini, Zirkzee, Soriano. Allenatore: Thiago Motta
Spezia (3-5-1-1): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Kovalenko; Gyasi. Allenatore: Gotti
© RIPRODUZIONE RISERVATA