"Troppe polemiche, noi siamo una squadra forte. Quando si gioca male sono il primo che ci mette la faccia. Questa è una squadra che deve essere sempre sul pezzo. Quando subiamo delle legnate dobbiamo reagire subito. Sono soddisfatto di tutto quello che stiamo facendo".
serie a
Bologna-Napoli, Gattuso: “Troppe polemiche, noi squadra forte. Scudetto? Dobbiamo fare i seri”
Le parole del tecnico azzurro a margine del successo contro il Bologna
Si toglie qualche sassolino dalla scarpa Rino Gattuso, intervenuto a margine della vittoria maturata questa sera dalla sua squadra contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico, intervistato ai microfoni di "Sky Sport", si è soffermato in particolare sulle polemiche che da qualche settimana hanno investito il Napoli facendo il punto su obiettivi stagionali e margini di crescita degli azzurri.
"L'andazzo che sto sentendo a Napoli, non mi piace, troppe polemiche. Troppi maestri, dobbiamo lavorare. Ognuno deve fare il suo, le responsabilità sono mie, se sbaglio me ne vado a casa. Dobbiamo migliorare in fase realizzativa, con il Sassuolo avevamo fatto una buona partita, se le partite non le chiudi poi diventa difficile. Oggi essere riusciti a non dare mai la profondità al Bologna è stata tanta roba, sulla finalizzazione dobbiamo fare di più. Scudetto? Dobbiamo fare i seri. Mario Rui e Ghoulam erano in tribuna perché ieri si sono fatti delle gran passeggiate. Oggi sono venuti perché è troppo facile guardarla dal divano. Senza rancore, e si va avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA