Vittoria doveva essere e vittoria è stata alla prima di Serie A. Le conferme Leao e Theo Hernandez, le firme d'autore di Giroud e Pulisic, la prestazione super del neo arrivato Reijnders. Bis servito al Bologna da un Milan convinto e convincente. Elettrico, fluido e frizzante come non lo si vedeva da tempo. Sono tre punti di fondamentale rilevanza sul piano numerico e psicologico, raccolti da una società come quella meneghina, desiderosa di tornare a vincere in Italia. Un successo fondamentale per la squadra di Pioli, a tratti spettacolare nel rettangolo verde del Bologna. Quest'ultima, contendente mirabile per coralità, coraggio ed organizzazione. Al contempo povero di individualità di livello - eccetto Riccardo Orsolini - per recuperare il Diavolo nella ripresa.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE A
Bologna-Milan 0-2: Pulisic e Giroud show, Pioli ok alla prima di A. Thiago Motta ko
Al Dall'Ara è andata di scena la sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie A, tra il Bologna di Motta ed il Milan di Pioli
Il Milan - quindi - risponde a Napoli, Juve e Inter in questa prima di campionato. Al Dall'Ara i rossoneri battono il Bologna2-0. I padroni di casa colpiscono la traversa con Lykogiannis ma poi lasciano spazio alla squadra di Pioli. Reijnders serve un pallone d'oro a Giroud che realizza il vantaggio. Nemmeno 10' più tardi, il Milan raddoppia con una gran conclusione di Pulisc. I rossoneri gestiscono la gara nel secondo tempo senza rischiare più di tanto (palo di Leao) e conquistano i primi tre punti della nuova stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA