- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
ROME, ITALY - JANUARY 19: Felipe Anderson of SS Lazio celebrates a opening goal with his team mates during the coppa Italia match between SS Lazio v Bologna FC at Olimpico Stadium on January 19, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La squadra di Sarri non approfitta del ko dell'Inter e resta a -1 dai nerazzurri dopo il pareggio per 0-0 al Dall'Ara. Il Bologna gioca meglio nel primo tempo, crea un paio di occasioni con Barrow e colpisce un palo con Ferguson. Lazio pericolosa con Luis Alberto. Nella ripresa, i biancocelesti ci provano con Zaccagni e Vecino, sempre Barrow l'uomo più pericoloso dei rossoblu ma la gara termina in parità.
Prosegue comunque il percorso di imbattibilità della Lazio che non perde più in campionato e soprattutto blinda per l’ennesima volta la porta in stagione. Reparto difensivo biancoceleste che rispecchia il grande lavoro di Maurizio Sarri da oltre un anno a questa parte. La corsa Champions rimane comunque aperta anche per Luis Alberto e compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA