serie a

Bologna-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Mihajlovic e Allegri. Le quote dei bookmakers…

JEDDAH, SAUDI ARABIA - JANUARY 16: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring his sides first goal during the Italian Supercup match between Juventus and AC Milan at King Abdullah Sports City on January 16, 2019 in Jeddah, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)

Fischio di inizio alle ore 15:00 allo stadio "Renato Dall'Ara": ecco dove vedere Bologna-Juventus

Mediagol40

Tutto pronto per Bologna-Juventus.

Archiviata la brutta prestazione fatta a Madrid, la Vecchia Signora approda sul campo dei rossoblù per la 25esima giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 15:00 allo stadio "Renato Dall'Ara", sarà trasmessa da Sky, precisamente sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Precedenti e valori in campo sono nettamente dalla parte dei bianconeri, favoritissimi per i bookmakers che offrono il segno 1 a 1 7.50, il segno X a 4.25 e il segno 2 a 1.45.

Per tentare l'impresa, Sinisa Mihajlovic si affiderà all'ormai consueto 4-2-3-1, con Skorupski in porta,  Mbaye in ballottaggio con Calabresi, Danilo, Lyanco e Dijks in difesa. Linea a due in mediana composta da Poli e Pulgar. Da definire, invece, il tridente alle spalle di Santander. Sicuri di un posto Soriano e Sansone, mentre Orsolini ed Edera si giocano la maglia da titolare.

Massimiliano Allegri farà riposare alcune pedine del suo scacchiere. L'intenzione del tecnico è quella di schierare un 4-4-2 senza Pjanic con Cancelo alzato sulla linea di centrocampo e con Bernardeschi dal lato opposto. In porta spazio a Perin, con una difesa a quattro che dovrebbe essere composta da Caceres, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. In avanti, confermatissimo CR7, ma Dybala dovrebbe partire dalla panchina.

Di seguito, le probabili formazioni.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cancelo, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi; Dybala, Mandzukic.