Bologna-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Mihajlovic e Allegri. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 15:00 allo stadio “Renato Dall’Ara”: ecco dove vedere Bologna-Juventus

Tutto pronto per Bologna-Juventus.

Archiviata la brutta prestazione fatta a Madrid, la Vecchia Signora approda sul campo dei rossoblù per la 25esima giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 15:00 allo stadio “Renato Dall’Ara”, sarà trasmessa da Sky, precisamente sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Precedenti e valori in campo sono nettamente dalla parte dei bianconeri, favoritissimi per i bookmakers che offrono il segno 1 a 1 7.50, il segno X a 4.25 e il segno 2 a 1.45.

Per tentare l’impresa, Sinisa Mihajlovic si affiderà all’ormai consueto 4-2-3-1, con Skorupski in porta,  Mbaye in ballottaggio con Calabresi, Danilo, Lyanco e Dijks in difesa. Linea a due in mediana composta da Poli e Pulgar. Da definire, invece, il tridente alle spalle di Santander. Sicuri di un posto Soriano e Sansone, mentre Orsolini ed Edera si giocano la maglia da titolare.

Massimiliano Allegri farà riposare alcune pedine del suo scacchiere. L’intenzione del tecnico è quella di schierare un 4-4-2 senza Pjanic con Cancelo alzato sulla linea di centrocampo e con Bernardeschi dal lato opposto. In porta spazio a Perin, con una difesa a quattro che dovrebbe essere composta da Caceres, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. In avanti, confermatissimo CR7, ma Dybala dovrebbe partire dalla panchina.

Di seguito, le probabili formazioni.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cancelo, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi; Dybala, Mandzukic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy