Riparte anche la SerieA oltre che la Serie B. Match scoppiettante e ricco di gol si presume quello tra Bologna e Frosinone, le due vere soprese di questo inizio di stagione. Le due squadre si trovano a pochi punti dalla zona Europa League che dista due punti per i felsinei e uno solo per i ciociari. Le due formazioni vogliono continuare a stupire per poter continuare a sognare. Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa Thiago Motta, allenatore degli emiliani, che ha presentato la partita. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Serie A
Bologna-Frosinone, Motta: “Dovremo combattere. Responsabilità di fare il massimo”
Thiago Motta, tecnico del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Frosinone
"Hanno giocato contro squadre forti, hanno un punto in più e fanno un ottimo campionato: noi dovremo continuare a lavorare e combattere nello stesso modo".
Può essere un punto di svolta?
"Tutte le partite sono importanti, la nostra ora è il Frosinone, affrontiamo una squadra che ha cambiato tanto ma che continua con una dinamica incredibile.. sarà una domenica fantastica con lo stadio pieno, abbiamo la responsabilità di fare il nostro massimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA