"Sono appena arrivato, sto bene. Per me è un'avventura, ma sono contento di questa scelta". Lo ha detto Mario Balotelli, intervistato ai microfoni di Dazn. Diversi i temi trattati dal nuovo attaccante del Sion, che dopo l'addio all'Adana Demirspor ha firmato un contratto che lo legherà al club svizzero fino al 30 giugno 2024: dalla possibilità di tornare a giocare in Italia, all'obiettivo Nazionale. Ma non solo...
LE DICHIARAZIONI
Balotelli: “Tornare in Italia? Milan… o Inter. Mancini mi ha fatto male”
"A livello calcistico il campionato svizzero è un campionato particolare, sicuramente non il migliore al mondo, ma difficile. La Nazionale? In questo momento penso a stare tranquillo e a fare il mio campionato. Non è il mio pensiero fisso, però se ci sarà la chance e la meriterò, ben venga. Il 2012 è stato un anno incredibile e ogni tanto ci penso e mi vengono i brividi. Mancini? Non ho alcun tipo di rancore, ho sempre rispettato le sue scelte. La non convocazione contro la Macedonia del Nord mi ha fatto male, ma perché da italiano sapevo che potevo aiutare tanto. Ma col Mancio ho sempre avuto un ottimo rapporto", le sue parole.
DALL'INTER AL MILAN - "Tornare in Italia? A me il Milan piace, ma anche l'Inter non mi farebbe schifo. Sono le due squadre più belle in cui un calciatore possa stare, squadre su cui un ragazzino può fantasticare. Vestire la maglia del Napoli? Mi sarebbe veramente piaciuto essere un giocatore del Napoli, ma anni fa. Per un po' di situazioni non è potuto essere possibile", ha concluso Balotelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA