atalanta
Atalanta, il dg Marino: “La Dea c’è e farà bene. Ederson grande investimento”
Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, ha presentato in conferenza stampa la stagione dei nerazzurri che inizierà dopo i test fisici effettuati dalla squadra a Zingonia. Nel ritiro di Clusone, dall’8 luglio, si aggregherà anche Ederson, il brasiliano in arrivo da Salerno per 12 milioni di euro e Lovato.
"È un messaggio per tutti per tornare alla normalità. Noto un grandissimo entusiasmo, ma ricordiamo che il percorso post covid non è terminato, quindi invito ad avere gli atteggiamenti giusti. Ringrazio l'amministrazione di Clusone: in calendario ci sono una serie di appuntamenti per avvicinare la squadra ai tifosi. Che stagione mi aspetto? Mi aspetto quello che sta succedendo, tanta passione e entusiasmo, lo dicono i numeri della campagna abbonamenti. Siamo curiosi di vedere l'Atalanta sul campo, io per primo. C'è tanta voglia di calcio. Sono convinto che la squadra c'è e farà bene".
Sull'arrivo di Ederson: "Sono contentissimo per il suo arrivo, l'Atalanta ha fatto un grande investimento. La famiglia Percassi ci crede tanto, bravissima l'Atalanta. Da gennaio in poi ha fatto un ottimo campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA