Domani alle ore 18:00 andrà in scena il big match tra Atalanta e Inter. Sfida molto importante per le ambizione delle due formazioni. I nerazzurri vogliono consolidare il primo posto in classifica; i bergamaschi invece vogliono continuare a stanziare nei primi quattro posti per ottenere la qualificazione in Champions League. Alla vigilia del match è intervenuto Simone Inzaghi. Di seguito le sue dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Serie A
Atalant-Inter, Inzaghi: “Tanti gli stimoli. Thuram si è inserito alla perfezione”
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia del match contro l'Atalanta di Gasperini
"Di stimoli ce ne sono tanti, conosciamo questo dato: stanno mettendo grandissima attenzione anche alla fase difensiva, ma è sempre stata una squadra che concede poco e dovremo essere bravi".
THURAM - "È stato bravo, è dal 13 luglio che tutti, al di là di Marcus, stanno lavorando molto bene, tutti insieme. Chiaramente Marcus, l'ho detto più volte, si è inserito nel migliore dei modi, grazie all'aiuto di tutti. A mio parere ha ancora margini di miglioramento e deve continuare a lavorare come fa tutti i giorni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA