Parla Beppe Accardi,
serie a
Accardi: “Rinnovo Icardi una barzelletta, io lo venderei. Mbaye? Mi era stato proposto lo scambio con Rispoli, ma…”
L'agente FIFA, Beppe Accardi, torna a parlare dello scambio Mbaye-Rispoli, discusso nel corso della sessione invernale di calciomercato
Intervenuto ai microfoni di TMW, l'agente FIFA, che tra gli altri cura anche gli interessi di Luca Fiordilino, Andrea Accardi e Carlos Embalo - che nella sessione invernale di calciomercato ha lasciato Palermo alla volta del Cosenza -, ha analizzato l'attuale campionato di Serie A, soffermandosi nello specifico sulla situazione contrattuale di Mauro Icardi, che continua a tenere banco in casa Inter: "È una barzelletta, ma l’attore principale è Icardi o Wanda Nara? Ho la sensazione che il problema non sia Icardi ma che Wanda stia cercando le copertine dei giornali. Io lo venderei, ma nessuno spende i soldi che vuole l’Inter".
Dopo l'esonero di Filippo Inzaghi e il conseguente arrivo di Sinisa Mihajlovic, il Bologna è rinato: "La squadra è migliorata in autostima, qualità e organizzazione. Mihajlovic ha scaricato la squadra dalle troppe responsabilità. Ho sempre detto che il Bologna era una squadra da metà classifica. C’è stato un miglioramento dell’80%. Mbaye? Parlare di quello che mi interessa è troppo facile. Mi sono lamentato perché non capivo la logica del rinnovo quinquennale di Mbaye, visto che a gennaio mi era stato chiesto di valutare uno scambio con Andrea Rispoli. Quando hai tante squadre interessate ma la società non vuole darlo e poi diventa il quarto difensore, qualcosa non va".
Tra i tanti temi trattati, Accardi, ha parlato anche di Roma-Porto, gara in programma questa sera alle ore 21:00 all'Olimpico e valida per gli ottavi di finale di Champions League: "Stasera la Roma farà un’ottima gara, la vedo favorita e sono sicuro che giocherà col piglio giusto".
Chiosa finale su Trapani-Catania: "Sarà una grande partita. Se la giocheranno alle pari. Mulè? Se il Trapani dovesse andare in B e se nella logica della Samp ci fosse l’idea di continuare a far crescere il giocatore potrebbe anche rimanere in Sicilia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA