PRESS ROOM ROSANEROe#8232; GASPERINI:"RISALIREMO LA CLASSIFICA, CONTRO LA ROMA APPROFITTEREMO DEI SUOI DIFETTI. ASSENZA DONATI PESERÀ". E SU MANTOVANI E GARCIA: "NO A CENTROCAMPO"
Commenti: PRESS ROOM ROSANEROe#8232; GASPERINI:"RISALIREMO LA CLASSIFICA, CONTRO LA ROMA APPROFITTEREMO DEI SUOI DIFETTI. ASSENZA DONATI PESERÀ". E SU MANTOVANI E GARCIA: "NO A CENTROCAMPO"