PRESS ROOM ROSANERO SANNINO: "LAVORIAMO PER PARTIRE AL MEGLIO, COL PARMA ANCHE PER QUESTO...POSSIAMO SBAGLIARE UN PASSAGGIO, MA NON L'ATTEGGIAMENTO"
Commenti: PRESS ROOM ROSANERO SANNINO: "LAVORIAMO PER PARTIRE AL MEGLIO, COL PARMA ANCHE PER QUESTO...POSSIAMO SBAGLIARE UN PASSAGGIO, MA NON L'ATTEGGIAMENTO"