PRESS ROOM ROSANERO, LO MONACO: "Contro il Catania voglio i 3 punti. Mi aspetto tanti tifosi ma non solo per il derby. A gennaio occorre intervenire sul mercato, ma i rossoazzurri sono troppo superiori per trattare con noi"
Commenti: PRESS ROOM ROSANERO, LO MONACO: "Contro il Catania voglio i 3 punti. Mi aspetto tanti tifosi ma non solo per il derby. A gennaio occorre intervenire sul mercato, ma i rossoazzurri sono troppo superiori per trattare con noi"