PRESS ROOM ROSANERO BUDAN: "NON PENSIAMO ANCORA AL SIENA, CI ASPETTA IL MILANMI PIACEREBBE SENTIR PARLARE GLI ARBITRI, SULLA TECNOLOGIA DICO..."
Commenti: PRESS ROOM ROSANERO BUDAN: "NON PENSIAMO ANCORA AL SIENA, CI ASPETTA IL MILANMI PIACEREBBE SENTIR PARLARE GLI ARBITRI, SULLA TECNOLOGIA DICO..."