- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
CREMONA, ITALY - SEPTEMBER 04: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Cremonese and US Sassuolo at Stadio Giovanni Zini on September 04, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al seguito della sconfitta esterna contro l'Hellas Verona di Marco Zaffaroni. Di seguito, le parole dell'allenatore neroverde.
"Sono rammaricato e arrabbiato. Festeggiamo la Pasqua in modo totalmente diverso rispetto a quello che la squadra che avrebbe meritato. Sono poi dispiaciuto anche per Andrea che ha commesso un errore che può succedere. Dal campo, con un pubblico simile, un errore simile può accadere. È stato il pubblico dell'Hellas Verona a tenere in piedi la partita e ha trascinato la loro squadra. Anche perché per il resto abbiamo subito appena tre tiri in 90'. La prestazione nostra è stata positiva, anche se potevamo fare qualcosa in più. Peccato non aver segnato il secondo, il terzo o il quarto gol. Non ricordo altre gare in cui abbiamo creato così tanto come oggi. Abbiamo dimostrato che la squadra non si è adagiata: alimento la squadra a fare sempre di più e dispiace di aver interrotto la striscia di risultati utili consecutivi. Vogliamo recuperare quelle davanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA