- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Sassuolos players celebrate for the owngoal scored by Milan's Simon Kjaer during the Italian serie A soccer match between AC Milan and Sassuolo at Giuseppe Meazza stadium in Milan, 28 November 2021. ANSA / MATTEO BAZZI
"Penso che per la consacrazione bisognerebbe aspettare la fine del primo anno di serie A, io sono appena all’inizio, ma sto facendo bene. Voci di mercato? Sinceramente non ci penso, tutto passa per il Sassuolo. Se un giorno dovessi andare via sarebbe un altro discorso, ma ora sto bene qui e voglio dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati".
Così il centrocampista del Sassuolo, Davide Frattesi, sul momento brillante vissuto e sui conseguenti rumors di mercato che lo accostavano alle big del calcio italiano. Il calciatore, intervistato ai microfoni del "Corriere dello Sport", si è poi soffermato sul prossimo impegno contro la Roma che attenderà i neroverdi domani alle 18:00.
"Roma? Entrambe le squadre non vengono da un periodo felice. Sappiamo di avere le qualità per mettere in difficoltà la Roma, ma sarà una partita difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA