Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

amichevole sassuolo

Sassuolo-Virtus Verona 5-1, tripletta Mulattieri. Dionisi batte Fresco in amichevole

Sassuolo-Virtus Verona
Mulattieri protagonista nel secondo tempo dell'amichevole tra Sassuolo e Virtus Verona. Per Dionisi a segno anche Volpato e Matheus Henrique.
Mediagol ⚽️

Al Mapei Stadium il Sassuolo si è tenuto attivo ospitando la Virtus Verona in un match amichevole, vinto dai neroverdi con un netto 5-1.

A sorpresa sono stati però i veneti a segnare la prima rete dell'incontro, con la firma di testa di Begheldo al 42'. A pochi secondi dal tramonto del primo tempo ci ha pensato Matheus Henrique a rimettere in equilibrio il risultato, anche in questo caso con un'incornata vincente, su cross morbido di Pedersen. Nella ripresa formazione neroverde rivoluzionata con anche Berardi che si è accomodato in panchina. Sono bastati dieci minuti alla formazione di Alessio Dionisi per il sorpasso, con il calcio di rigore realizzato da Volpato al 55'. Nell'ultima mezz'ora è salito in cattedra Mulattieri, con l'ex Frosinone autore di una tripletta decisiva che ha steso la formazione veneta.

LE FORMAZIONI E IL TABELLINO

SASSUOLO: Cragno (46' Consigli); Pedersen (46' Missori), Ruan Tressoldi (67' Loeffen), Viti (46' Ferrari), Doig (63' Falasca); Lipani (67' Leone), Matheus Henrique (46' Thorstvedt); Berardi (46' Castillejo), Bajrami (46' Volpato), Laurienté (46' Ceide); Pinamonti (46' Mulattieri). In panchina: Pegolo. Allenatore: Alessio Dionisi

VIRTUS VERONA: Sibi (32' Voltan, 60' Zecchin), Mehic (46' Mazzolo), Nalini (17' Begheldo, 77' Oje), Ruggero (83' Ntube), Zarpellon (16' Amadio, 67' Bangura), Ntube (46' Toffanin), Ceter (36' Danti), Metlika (46' Demirovic), Lodovici (46' Cabianca), Vesentini (46' Gomez, 77' Ambrosi), Menato (46' Zigoni). In panchina: -. Allenatore: Luigi Fresco

Marcatori: 42' Begheldo (V); 44' Matheus Henrique, 55' rig. Volpato, 64' e 89' e 90' Mulattieri (S)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.