- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 25: Hamed Junior Traore of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 25, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Parola a Junior Hamed Traorè. L' attuale centrocampista del Sassuolo dopo un inizio di stagione complicato dal punto di vista fisico, condizionato dagli infortuni, è tornato in campo negli ultimi minuti nel ko subito nel match dell'ultimo turno di Serie A contro l' Atalanta di Gian Piero Gasperini. Dotato di buona rapidità di movimento e spiccata partecipazione alla fase offensiva della squadra neroverde, il classe 2000 si candida per un ruolo da protagonista nella formazione allenata da Alessio Dionisi. Nel corso di un'intervista rilasciata alla "Gazzetta di Modena" il calciatore ivoriano si è espresso sul proprio futuro. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Non mi piace parlare di queste cose, in futuro mi vedo qua, andare in una squadra più importante del Sassuolo dipende solo da come va qui e io ora sono felice e penso solo a questi colori". E se la chiamata arrivasse dall'estero? "Non mi dispiacerebbe, i campionati più adatti a me sarebbero la Bundesliga o la Premier League".
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA