Tredici partite, dieci sconfitte, due pareggi e una sola vittoria. Questa, in numeri, la parentesi di Roberto De Zerbi al Palermo, squadra che ha allenato dal settembre al novembre del 2016, prima di lasciare il posto a Eugenio Corini.
sassuolo
Sassuolo: ecco il primo nome per il dopo-Di Francesco, è Roberto De Zerbi?
Il tecnico bresciano è in pole position per il ruolo di allenatore al Sassuolo: Di Francesco dovrebbe lasciare i neroverdi e andare alla Fiorentina.
Per l'allenatore bresciano, adesso, si profila un'altra avventura in Serie A: chiaramente, ci si riferisce alla prossima stagione, dato che per regolamento l'ex Foggia non può allenare fino a giugno di quest'anno (a meno che venga ingaggiato all'estero).
Non ha ottenuto importanti risultati sul campo, ma gli addetti ai lavori si sono annotati il suo nome. Roberto De Zerbi potrebbe essere seduto nuovamente su una panchina di Serie A nella prossima stagione. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, infatti, il mister bresciano sarebbe terminato nei pensieri del Sassuolo, una possibilità che nei prossimi mesi potrebbe anche diventare qualcosa di più, dato che intanto Eusebio Di Francesco sembrerebbe a un passo dal trasferimento alla Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA