Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO SASSUOLO

Sassuolo, Carnevali su Frattesi: “40 milioni la richiesta. Milan? Mai incontrato”

Sassuolo
Le dichiarazioni di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo sul futuro di Frattesi, richiesto in primis dall'Inter
⚽️

Parolaa Giovanni Carnevali. L'amministratore delegato del Sassuolo è intervenuto a "Gr Parlamento" per parlare di diversi temi riguardanti il passaggio di Magnanelli alla Juventus e il futuro di Davide Frattesi, gioiellino del club emiliano, messosi in luce nelle ultime stagioni in massima serie. Di seguito, le parole del polo manageriale degli emiliani:

"Io non ho mai incontrato il Milan, non c'è stato nessun contatto per l'acquisto di Frattesi, poi se arriva il Milan o qualunque altra squadra la ascolteremo, ma è normale che chi arriva prima ha più possibilità di chiudere. La volontà del giocatore è quella di giocare in un top club, vorremmo chiudere prima di andare in ritiro ma devono esserci le condizioni che noi riteniamo giuste. La richiesta economica? I 40 milioni valgono sempre, questa è la nostra richiesta. Al tempo stesso siamo interessati a valutare dei giovani che stiamo trattando. Ma come ogni trattativa si discute, non c'è un valore tassativo. L'obiettivo è anche quello di chiudere in tempi brevi, sia per noi che per lo stesso giocatore, un ragazzo straordinario con cui c'è un legame importante. Se possiamo dargli una mano lo faremo volentieri".

Il passaggio di Magnanelli nello staff di Allegri alla Juventus? "Mi dispiace per il nostro capitano storico, a cui abbiamo anche ritirato la maglia, la numero 4. Gli è stata data l'opportunità di entrare a far parte dello staff di Dionisi, ha iniziato un percorso che gli auguro possa portargli risultati straordinari. Adesso ha fatto questa scelta, spero possa dargli quella continuità che ha in mente. Credo che se fosse rimasto ancora con noi per un anno gli avrebbe fatto bene".

 

tutte le notizie di