Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

Sassuolo, Carnevali: “Frattesi? Richieste dalla Premier League. La Roma…”

Sassuolo
Le dichiarazioni dell'amministratore delegato del Sassuolo

Mediagol ⚽️️

Parola a Giovanni Carnevali. L'amministratore delegato del Sassuolo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita dell'amichevole contro l'Inter di Simone Inzaghi. Tra le tante tematiche affrontate, l'ad neroverde si è soffermato sul futuro di Davide Frattesi. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Adesso inizia il calciomercato. Sarà un mese lungo e difficile, abbiamo delle richieste per qualche nostro giocatore. Il nostro desiderio è quello di mantenere i giocatori che abbiamo, quindi non fare cessioni e pensare alla prossima stagione. Stiamo alla finestra per vedere quello che può succedere. Oggi stiamo più attenti agli acquisti che alle cessioni: vogliamo inserire qualche giovane di prospettiva. Poi valuteremo quello che potrà essere su Frattesi e qualche altro calciatore".

Carnevali ha poi continuato: "Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto costruito negli anni. Abbiamo valorizzato i giocatori che arrivano dal loro vivaio. Oggi ci sono delle richieste per Frattesi dalla Premier League".

Sulla ripresa del campionato: "È tutto da scoprire, non sappiamo cosa potrà succedere. Qualche dubbio ce l'abbiamo, però può anche essere un'idea per il futuro. Siamo fermi da diversi giorni, spero che l'inizio sia positivo. Abbiamo dovuto cominciare con una preparazione nuova. È una grande novità e pochi di noi sono in grado di sapere come andrà".