Parola ad Alessio Dionisi. Il tecnico del Sassuolo dopo aver ottenuto un importante vittoria sul campo del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport mostrando tutta la sua soddisfazione. Di seguito le parole del mister neroverde:
LE DICHIARAZIONI
Lecce-Sassuolo, Dionisi: “Risultato di oggi merito del gruppo. Ho stima di Consigli”
”Realmente non abbiamo avuto una continuità di presenza, così fortunatamente abbiamo portato più giocatori. Il sistema di gioco non permette di finalizzare, perché è l'attaccante che fa il passaggio per uscire. Noi ci dobbiamo lavorare, ma anche le punte devono farlo perché lavorano per la squadra e non tanto per loro stessi. Il risultato finale di oggi è merito del gruppo, è la vittoria più bella da inizio stagione. Non la migliore a livello tecnico, ma ho visto una squadra in campo. Qui solo Inter, Juventus e Salernitana hanno fatto tre punti, per noi fuori casa o in casa cambia poco, abbiamo sostenitori ma siamo in inferiorità anche in casa".
LEGGI ANCHE
Su Consigli. "Ho stima di lui, non è l'unico, ma è uno dei senatori. Una partita così l'anno scorso forse l'avremmo persa, probabilmente anche nel girone d'andata. Lui era il capitano, Ferrari non giocava ma quando c'è è il capitano, di Pegolo... Ho citato i più esperti, dietro il lavoro di squadra c'è il loro, che non si vede in settimana".
Sui tifosi. "Per me erano tanti oggi, non mi aspettavo un gruppo così nutrito che venisse a Lecce. È quasi doveroso andarli a salutare, siamo contenti pure per loro. È il pro e il contro della piazza, è positivo perché non ti mette la pressione, un ragazzo può sbagliare e risbagliare. Poi c'è la concorrenza e se uno sbaglia troppo non gioca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA