Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Sampdoria, stagione finita per Gabbiadini. Arriva Giovinco svincolato

Giovinco

Per Gabbiadini la Serie A 2021/2022 è già terminata. La Sampdoria pesca dal mercato degli svincolati l'ex Juventus Giovinco, atteso a Genova

Mediagol ⚽️

Se da una parte i tifosi della Sampdoria possono essere contenti della vittoria più che convincente dei blucerchiati la scorsa domenica contro il Sassuolo, con la compagine di Giampaolo che ha demolito quella di Dionisi con un sonoro 4-0, dall'altra non arrivano buone notizie dall'infermieria. Questo il comunicato ufficiale del club genovese: "Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro hanno intanto confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo".

Con Gabbiadini che starà fermo ai box per il resto della stagione corrente, la Sampdoria è costretta a correre ai ripari pescando dal calciomercato degli svincolati. La scelta sarebbe ricaduta sull'ex Juventus e Toronto Sebastian Giovinco. Secondo quanto riportato da TMW, l'arrivo del fantasista trentacinquenne a Genova sarebbe già previsto in serata.

tutte le notizie di