Serie A, Fiorentina-Sampdoria da il via alla terza giornata: fuori Ribery e Bonazzoli. Le formazioni ufficiali

Diramate le scelte ufficiali di Fiorentina e Sampdoria

Le scelte di Fiorentina Sampdoria per la sfida delle 20:45.

Fiorentina-Sampdoria, l’anteprima del match: i tormenti di Ranieri, le speranze di Iachini. Le scelte dei due tecnici…

All’Artemio Franchi di Firenze scenderanno in campo viola e blucerchiati, compagini che si presentano entrambe con diverse novità nei rispettivi undici iniziali. Nell’anticipo della terza giornata di Serie A – in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A –  Iachini Ranieri si sfideranno per ottenere punti importanti in vista del proseguo della stagione. I toscani vengono da una sconfitta per 4-3 contro l’Inter, condita comunque da una prestazione positiva, mentre i liguri sono ancora in cerca del primo successo in campionato dopo i k.o. subiti contro Juventus Benevento.

Calciomercato Fiorentina, c’è l’accordo per il rinnovo di Biraghi: la scadenza e le cifre

Nell’undici titolare viola, come era possibile prevedere, non ci sarà Franck Ribery, vittima negli scorsi giorni di un fastidio alla caviglia che lo costringerà a guardare dalla tribuna la sfida. Al suo posto pronto Vlahovic accanto a Kouame per completare il duo offensivo dei gigliati. Sulle fasce agiranno Chiesa – probabilmente alla sua ultima apparizione in maglia viola – e Biraghi, con Bonaventura Castrovilli in linea mediana. Davanti a Dragowski guideranno la retroguardia Milenkovic Caceres, coadiuvati da Ceccherini.

Inter-Fiorentina, Iachini su Vlahovic: “Capita a tutti di sbagliare, è successo anche a Dybala e Belotti”

Nella Sampdoria, invece, in attacco si presenteranno il solito Quagliarella Ramirez, che ha vinto il ballottaggio delle ultime ore con Bonazzoli. A centrocampo agiranno  Thorsby Ekdal, con l’esordio dal primo minuto di Damsgaard. Assente per questioni di calciomercato Colley, al suo posto in difesa giocherà Yoshida in coppia con Tonelli.

Fiorentina-Sampdoria, Ranieri: “Il gruppo sta bene, a Firenze per andare a fare risultato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy