Le scelte di Fiorentina e Sampdoria per la sfida delle 20:45.
serie a
Serie A, Fiorentina-Sampdoria da il via alla terza giornata: fuori Ribery e Bonazzoli. Le formazioni ufficiali
Diramate le scelte ufficiali di Fiorentina e Sampdoria
All'Artemio Franchi di Firenze scenderanno in campo viola e blucerchiati, compagini che si presentano entrambe con diverse novità nei rispettivi undici iniziali. Nell'anticipo della terza giornata di Serie A - in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A - Iachini e Ranieri si sfideranno per ottenere punti importanti in vista del proseguo della stagione. I toscani vengono da una sconfitta per 4-3 contro l'Inter, condita comunque da una prestazione positiva, mentre i liguri sono ancora in cerca del primo successo in campionato dopo i k.o. subiti contro Juventus e Benevento.
Nell'undici titolare viola, come era possibile prevedere, non ci sarà Franck Ribery, vittima negli scorsi giorni di un fastidio alla caviglia che lo costringerà a guardare dalla tribuna la sfida. Al suo posto pronto Vlahovic accanto a Kouame per completare il duo offensivo dei gigliati. Sulle fasce agiranno Chiesa - probabilmente alla sua ultima apparizione in maglia viola - e Biraghi, con Bonaventura e Castrovilli in linea mediana. Davanti a Dragowski guideranno la retroguardia Milenkovic e Caceres, coadiuvati da Ceccherini.
Nella Sampdoria, invece, in attacco si presenteranno il solito Quagliarella e Ramirez, che ha vinto il ballottaggio delle ultime ore con Bonazzoli. A centrocampo agiranno Thorsby e Ekdal, con l'esordio dal primo minuto di Damsgaard. Assente per questioni di calciomercato Colley, al suo posto in difesa giocherà Yoshida in coppia con Tonelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA