Sampdoria, ufficiale l’addio di Giampaolo: il Milan nel suo futuro? La situazione…

Sampdoria, ufficiale l’addio di Giampaolo: il Milan nel suo futuro? La situazione…

Risolto il contratto con la Sampdoria, Giampaolo è vicinissimo al Milan: rossoneri pronti ad affidargli la squadra dopo l’addio di Gennaro Gattuso

Era nell’aria da giorni, adesso è ufficiale: Marco Giampaolo non allenerà più la Sampdoria.

Dopo tre stagioni da applausi, il tecnico nativo di Bellinzona (Svizzera) ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava ai blucerchiati: da questo momento in poi, dunque, Giampaolo è libero di accasarsi altrove.

Al momento sulle sue tracce ci sarebbe il Milan, pronto ad affidargli la squadra dopo l’addio di Gennaro Gattuso. Nei giorni scorsi, infatti, la dirigenza del club di Via Aldo Rossi avrebbe proposto all’allenatore abruzzese di adozione un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Pertanto, dopo le ufficialità di Paolo Maldini e Zvonimir Boban in dirigenza, nelle prossime ore, in casa rossonera potrebbero arrivare importanti novità anche sul fronte allenatore.

Nel frattempo, il club doriano, con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito di riferimento, ha comunicato la rottura con Giampaolo.

Il presidente Massimo Ferrero e Marco Giampaolo comunicano che sono stati completati tutti i passaggi per la risoluzione consensuale del contratto che legava l’allenatore all’U.C. Sampdoria fino al ‪30 giugno 2020‬”.

Puntuale il saluto e il ringraziamento del presidente Massimo Ferrero: “Ringraziamo Marco per le tre stagioni con noi. Siamo cresciuti insieme, ci siamo tolti delle belle soddisfazioni e ora gli auguriamo buona sorte per il proseguimento della sua carriera. Giampaolo è cresciuto con noi ed è stato un passaggio importante per lo sviluppo del progetto tecnico del nostro club”, si legge.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy