- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 30: Club Manager Dejan Stankovic of Internazionale Milano during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale Milano at Stadio San Paolo on November 30, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Con una nota diramata attraverso i propri canali ufficiali, la Sampdoria ha ufficializzato Dejan Stankovic come nuovo allenatore. Sarà dunque il tecnico serbo a guidare i blucerchiati dopo l'esonero di Marco Giampaolo.
"L’U.C. Sampdoria dà il benvenuto a Dejan Stankovic in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2023 con opzione fino al 30 giugno 2024. Al tecnico e al suo staff un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna, del Consiglio di Amministrazione e di tutta la società".
Dai canali social della Samp, diffuse anche le prime parole di Dejan Stankovic. "Ciao a tutti i tifosi della Sampdoria. Non posso fare promesse, ma ci saranno orgoglio, sudore e impegno. Ce la metteremo tutta. State con noi perchè insieme possiamo fare grandissime cose. Un abbraccio forte a tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA